FAQnoleggio ledwall per eventi fieristici | temporapix

E’ sempre più evidente come i cartelli cartacei, oltre ad avere un costo elevato di affitto e stampe da rinnovare periodicamente, andranno a scomparire. Al loro posto stanno prendendo il sopravvento i ledwall schermi digitali luminosi che garantiscono un alto impatto visivo grazie alle grandi dimensioni e risoluzioni e hanno il grande vantaggio di poter contenere numerosi messaggi.

Basterà collegarsi al computer per inserire la grafica all’interno del programma gestionale e immediatamente sarà visibile sul vostro maxischermo a led il messaggio pubblicitario, quello informativo, un’immagine fissa o un video in movimento.

Oggi questi schermi a led vengono noleggiati sempre più spesso dai concessionarie pubblicitarie che, come divecamo, hanno dismesso l’utilizzi di cartelloni pubblicitari cartacei puntando ora sui ledwall di grandi dimensioni che garantiscono un maggior guadagno e allo stesso tempo apportano un risparmio economico e facilità di utilizzo.

I display a led sono sempre più noleggiati anche nel campo degli eventi. Vengono utilizzati in eventi fieristici per rendere gli stan più coinvolgenti; vengono utilizzai nel campo della moda, per inaugurazioni, convegni, mostre temporanee, e molto altro.